DEMOLIZIONE

TRACMEC PER LA DEMOLIZIONE

Raggiungere performance sempre più impegnative nel settore della demolizione è diventato ormai un must e per fare ciò servono basi di appoggio maggiori e bracci sempre più lunghi. A volte però queste caratteristiche sono implementate solamente in alcune modalità di utilizzo del carro. Inoltre le norme sul trasporto di macchine da costruzione stanno diventando sempre più stringenti, rendendo necessari permessi e altre attività che comportano un dispendio di energia e denaro.


Utilizzare un sottocarro allargabile facilita il trasporto e ottimizza lo sfruttamento della macchina in ogni sua configurazione e posizione. TracMec progetta e costruisce sottocarri allargabili per vincere le sfide dei cantieri di oggi e di domani, e per rinnovare il successo dei costruttori di macchine.

SOTTOCARRI PER LA DEMOLIZIONE

CARRO A SFILI PARALLELI

tracmec carro sfili paralleli

I carri a sfili paralleli sono più adatti dei carri a sfili telescopici all'accoppiamento con macchine come ad esempio alcune tipologie di gru, che sono sottoposte agli sforzi dinamici del vento.


CARRO AD H

tracmec sottocarro allargamento a carro ad h

Rispetto ai sottocarri a sfili paralleli o telescopici, i sottocarri ad H sono perfettamente simmetrici.


CARRO A SFILI TELESCOPICI

tracmec carro sfili telescopici

Queste carro è adatto all'accoppiamento con macchine che scaricano sul sottocarro uno sforzo continuo (ad esempio trivelle, a cutters od a macchine vibratrici.