FERROVIARIO

TRACMEC PER IL SETTORE FERROVIARIO

Il settore ferroviario è in costante mutamento, per il rinnovo delle linee nei paesi sviluppati e per la costruzione di nuove infrastrutture nei paesi in via di sviluppo. Inoltre gli appalti per questo genere di progetti risultano essere sempre più complicati e dettagliati. Avere a disposizione partner che si occupino della realizzazione in outsourcing di alcune parti della macchina può essere una opzione strategica e vincente.


Poter garantire l’affidabilità delle macchine può sicuramente fare la differenza sia in termini di selezione del fornitore sia in termini economici. Per questo la scelta di un partner giusto, affidabile e ben conosciuto dal mercato per la qualità ed i servizi, è fondamentale. TracMec ha iniziato molti anni fa a costruire carrelli cingolati per la manutenzione e costruzione ferroviaria, conoscendone le peculiarità e le esigenze del mercato.

SOTTOCARRI PER IL SETTORE FERROVIARIO

SOTTOCARRI FISSI

Realizzati in acciaio pesante e utilizzando componentistica di alta qualità, TracMec può realizzare sia singoli carrelli che sottocarri fissi con traverse centrali oppure con ralla.