TracMec: aggiornamento covid-19

TracMec: aggiornamento covid-19

23 Marzo 2020

 

TracMec: aggiornamento Covid-19

 

Gentili Clienti,

Gentili Partner, 

 

 

Allo scopo di combattere la diffusione del coronavirus, il governo italiano ha adottato una nuova direttiva di blocco su scala nazionale, pubblicata ieri, anche per tutte le strutture produttive, ad eccezione di alcune attività ritenute fondamentali per la pubblica utilità.

In TracMec stiamo facendo tutte le attività necessarie per affrontare questa situazione.

Secondo questa direttiva, la Produzione di TracMec sarà chiusa a partire da giovedì 26 marzo fino al 3 aprile 2020.

Tuttavia, i nostri Uffici Tecnico e Commerciale saranno operativi in modalità smart working, e raggiungibili attraverso i loro soliti canali di contatto.

 

Per stare più vicini a una delle risorse più importanti che abbiamo, ovvero le persone, oltre alle misure di sicurezza già adottate e all’incentivo dello smart working, abbiamo attivato una copertura assicurativa per il nostro personale, in caso di infezione da coronavirus. L’assicurazione fornisce un’indennità in caso di ricovero in ospedale causato dal virus, un’indennità di convalescenza e un pacchetto di assistenza post-ospedalizzazione per facilitare la ripresa in salute.

 

TracMec intende continuare a fornire il miglior servizio e supporto possibili a tutti i Clienti e Partner commerciali, in questa difficile situazione.

Vi assicuriamo che stiamo facendo e faremo del nostro meglio per garantire il successo delle vostre attività.

 

Vi auguriamo il meglio

TracMec Team