home | contatti | link | mappa del sito            
CHI SIAMO PRODOTTI NEWS & EVENTI PREVENTIVI RICAMBI

home > prodotti > manutenzione

CONTATTI
 

MANUTENZIONE


Definire un piano di manutenzione del vostro sottocarro cingolato serve a prevenire i costi di una rottura e di un fermo macchina in cantiere. Il sottocarro cingolato è già una macchina completa. Tutti gli elementi di un sottocarro, dai cingoli, le ruote, i pattini, i perni, ecc. devono funzionare perfettamente nelle condizioni estreme per far spostare la macchina a pieno carico. I sottocarri cingolati TracMec sono progettati per durare a lungo, in condizioni di uso intensivo ma per garantire una lunga durata abbiamo pianificato il seguente PIANO DI MANUTENZIONE.

 

  Dopo 100 Ore di Lavoro (Scadenza Rodaggio)

  1. Controllo serraggio Bulloneria e Pattini cingolo
  2. Sostituzione Olio motoriduttori di traslazione
  3. Controllo Serraggio raccorderia e tubazioni Flessibili
  4. Controllo serraggio bulloneria motoriduttori
  5. Controllo serraggio bulloneria rulli


  Ogni 100 Ore (Frequenza Mensile)

  1. Pulizia ed ingrassaggio superfici di scorrimento traverse di sfilo
  2. Verifica delle condizioni delle suole (se in gomma)
  3. Controllo tenuta guarnizioni distributore rotante


  Ogni 250 Ore (Trimestralmente)

  1. Controllo usura zone d'abrasione
  2. Controllo tenuta guarnizioni rulli ruote tendi cingolo
  3. Controllo Serraggio Bulloneria Pattini
  4. Controllo e Ripristino livello Olio motoriduttori di traslazione
  5. Controllo serraggio raccorderia e tubazioni flessibili
  6. Ingrassaggio nodi sferici cilindri di sfilo
  7. Controllo serraggio bulloneria motoriduttori
  8. Controllo serraggio bulloneria rulli


  Ogni 500 Ore (Semestrale)

  1. Controllo Tensione Cingolo (tenditori a molla)
  2. Controllo Tensione Cingolo (tenditori ad elastomero)


  Ogni 1000 Ore (Annualmente)

  1. Sostituzione olio motoriduttori di traslazione


  Quando Necessario

  1. Controllo usura pattini di scorrimento
  2. Compensazione gioco pattini di scorrimento con cunei di spesso razione
  3. Sostituzione pattini di scorrimento
  4. Regolazione tensione cingolo (tenditori a molla)
  5. Sostituzione Pattini Gommati
  6. Sostituzione Raccorderia e Tubazioni Flessibili



Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting ')' in /web/htdocs/www.sottocarri.it/home/administrator/Statistic/var/last.php on line 466